Un ritorno graduale e supportato al mercato del lavoro primario
Il nostro obiettivo è facilitare l'adattamento alla vita lavorativa quotidiana, costruire una struttura solida, promuovere le competenze sociali, autogestionali e metodologiche, e favorire lo sviluppo di una produttiva capacità lavorativa.
Rimuovere gli ostacoli all'integrazione
Costruire risorse
Recupero della capacità di accesso al mercato del lavoro
Coaching sistemico
Integrazione diretta nel mercato del lavoro
Se non esiste più un rapporto di lavoro, ci impegniamo a trovare un posto di lavoro adeguato nel mercato del lavoro primario, dove l'incarico di reintegrazione possa essere implementato al meglio.
Ci concentriamo su persone che hanno già le risorse necessarie e per le quali un'integrazione diretta nel mercato del lavoro primario è possibile e vantaggiosa. Il nostro coaching aiuta i clienti a adattarsi al contesto lavorativo e favorisce l'adattamento alla routine quotidiana del lavoro. Nel nostro approccio sistemico, affrontiamo attivamente i fattori che ostacolano l'integrazione, attiviamo le risorse disponibili e promuoviamo lo sviluppo di competenze chiave.
In collaborazione con i professionisti medici coinvolti, sviluppiamo un piano di reintegrazione efficace per aumentare costantemente la presenza e la produttività lavorativa.
Siamo adisposizione per supportarvi e saremo felici di ricevere il vostro contatto.
Contattaci