Riduzione del rischio tramite prevenzione e reintegrazione
Il numero crescente di assenze per malattia e infortunio, così come i casi di invalidità, rappresentano una grande sfida per le assicurazioni sulla vita, i fondi pensione e le compagnie di riassicurazione. Un investimento precoce in misure di riduzione dei danni, come la prevenzione e la reintegrazione per i vostri assicurati e clienti aziendali, è vantaggioso per ridurre i costi dei sinistri e migliorare la fidelizzazione dei clienti.
Con i nostri servizi di prevenzione e reintegrazione, offriamo supporto individuale ai vostri assicurati e clienti aziendali.Riduzione del rischio tramite prevenzione e reintegrazione
Soluzioni e supporto personalizzati
Il nostro team esperto è a vostra disposizione per gestire casi complessi con un case management e trovare soluzioni individuali per le persone assicurate che affrontano sfide sanitarie. Offriamo anche coaching professionale per supportare le persone nella riabilitazione professionale e nel reinserimento nel mondo del lavoro. Inoltre, i nostri mediatori professionisti sono a disposizione dei vostri clienti aziendali per risolvere conflitti sul posto di lavoro e prevenire l'invalidità lavorativa.
Investite nella salute dei vostri assicurati e contattateci.
Contattaci